Barcamper Ventures inizia un nuovo scouting tour in Emilia Romagna
Pubblicato: 1 febbraio 2019 Archiviato in: uncategorized Lascia un commentoTempo di rimettere in garage il Barcamper per la fine dell’ERG ReGeneration Challenge, cambiare l’olio, fare il pieno e tra poco ripartiremo per un nuovo tour di scouting.
Questa volta l’obiettivo è la Regione Emilia Romagna: un territorio ricco di startup da cui abbiamo già tratto 8 investimenti per il nostro fondo sul quale abbiamo attive molte collaborazioni con partners e incubatori. Vogliamo tornare in profondità e battere al tappeto tutta la regione, siamo sicuri troveremo ottimi investimenti per Barcamper Ventures.
Nelle prossime settimane cominceremo a pubblicare le date di incontro con le startup e attiveremo la possibilità di prenotare le riunioni, il tour si concluderà con uno scouting day finale a cui parteciperà tutto il team di Primomiglio SGR per scegliere gli investimenti da fare. Raggiungeremo le seguenti città:
-
Bologna
-
Faenza
-
Forlì
-
Cesena
- Lugo
-
Ravenna
-
Ferrara
-
Piacenza
-
Parma
-
Reggio Emilia
-
Modena
Cerchiamo startup ad alto potenziale in campo digitale, Internet e software preferibilmente in una fase iniziale seed e pre-seed. Ma ovviamente non disdegnamo mai investimenti early stage fino a 1 milione di Euro. Barcamper Ventures investe tipicamente fino ad un massimo di 3 milioni in un singola iniziativa, sindacando il round A con primari coinvestitori Italiani ed esteri, come nel recente aucap di Yolo.
Nei prossimi giorni, cominceremo a pubblicare le date per gli incontro con il nostro team di investimento sul sito Barcamper, per cui startupper Emiliano-Romagnoli, cominciate ad affilare le slide, perchè siamo nel pieno delle attività con il fondo.
Potete scriverci già da oggi su info@barcamper.it