Concluso l’IWBank Digital Tour: il vincitore è Wolf of Trading

Si è concluso scorsa settimana a Rimini l’IWBank Digital Barcamper Tour, un tour di Barcamper nel campo del fintech, ha vinto Wolf of Trading, startup di crowd trading intelligence presentata recentemente durante il lancio Italiano di  “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese. Seguono al secondo e terzo posto “Scratch & Screen” e “ONB Analytics” specializzate rispettivamente nel settore del Mobile marketing loyalty e del software gestionale per le risorse umane.

La premiazione si è svolta nell’ambito di TechGarage, la tappa conclusiva dell’IW Digital Tour all’ITForum di Rimini, il principale evento dedicato al trading online e al risparmio gestito. Wolf of Trading è una piattaforma ideata da Davide La Spina con l’obiettivo di supportare gli

Dopo il tour di scouting che ha fatto tappa in diverse città d’Italia, i nove team finalisti hanno esposto, in due batterie di pitch da sei minuti, i loro progetti davanti a una platea di esperti e appassionati del settore, ma anche rappresentanti della comunità finanziaria e giornalisti.

 

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...