Scade il 30 Settembre l’application per i 25.000 di Working Capital

Scade tra meno di due settimane la chiamata per assegnare i nuovi 15 grant da 25.000 euro di Working Capital 2013. Mentre vengono buttati dalla finestra centinaia di milioni di euro con bandi pubblici inutili, i soldi del venture capital Italiano sono agli sgoccioli e l’occasione di raccogliere 25.000 euro a fondo perduto per una startup che ci sta provando sul serio non va assolutamente persa.

Ricordo che i grant sono a fondo perduto, Telecom non diluisce i fondatori e non richiede quote (se volete saperne di più, qui un estratto del contratto di assegnazione dei grant) consentendo di entrare nella macchina Working Capital con i vari vantaggi annessi & connessi.

Possono partecipare tutti, anche chi tra le 4.000 startup già presenti ha fatto application in passato.

Se non l’avete ancora fatto, è necessario caricare il vostro progetto creando un account sul Repository (per gli amici ‘Rep’). Una volta caricati i materiali, dovete fare richiesta di esame del vostro progetto per il grant in corso. La call si chiude in 30 Settembre, chi c’è c’è. Nelle settimane immediatamente seguenti lavoreremo intensamente per analizzare tutte le candidature e assegnare rapidamente i soldi.

Nel frattempo la sala macchine di Working Capital sta già lavorando alla progettazione del  programma per il prossimo anno. Il 2014 sarà un anno non facile per le startup, per cui se volete un consiglio mettete tutto il fieno in cascina che potete: there is only make.

Advertisements


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...