Startup Roma, il Barcamper arriva nella capitale

Il Barcamper sarà a Roma dal 5 al 13 Novembre, stiamo caricando sul sito le diverse location ed è possibile prenotarsi. Inizia lo scouting di Startup Roma,  il progetto di accelerazione lanciato dal Tecnopolo, incubatore della Camera di Commercio di Roma (Asset Camera). La prima tappa del tour sarà in LUISS il 5 novembre. Seguiranno poi altre tappe il 6 novembre presso l’Università Roma Tre, il 12 Novembre presso l’Università La Sapienza e il 13 novembre di fronte al Tempio di Adriano, per la finale di Working Capital.

Il Barcamper farà lo scouting di startup che sono interessate a partecipare alla selezione. I venti migliori team saranno ammessi alla TechWeek, per due settimane di lavoro duro con tutto il team di dpixel e diversi amici, mentor, ispiratori e istigatori. Per raffinare e focalizzare il proprio business plan e preparare la documentazione per gli investitori. Il progetto si completerà con un Techgarage a inizio 2013, in cui i 10 migliori team potranno incontrare gli investitori. La TechWeek è gratuita, le due settimane si svolgeranno dal 26 al 30 novembre e dal 10 al 14 dicembre presso il Tecnopolo. La seconda settimana sarà fortemente centrata sui modelli metrici e i financials.

Ci si prenota appuntamento di mezz’ora con il team di dpixel direttamente online sul sito del Barcamper. Oppure sul sito di Startup Roma, sul quale è anche possibile trovare il regolamento.

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...