Mind the Bridge a Torino Giovedi

Mind The Bridge arriva  il prossimo 10 giugno a Torino presso I3p (Incubatore Imprese Innovative Politecnico di Torino).

L’evento fa parte del Mind The Bridge Italy Tour 2010, ossia di un percorso per stimolare l’imprenditorialità e la formazione di impresa nel nostro Paese.  

 

Mattina - MTB Startup School

La mattina è dedicata all’education all’imprenditorialità. Alberto Onetti, Chairman di MTB Foudnation, fornirà indicazioni operative su come avviare una start up e scrivere un business plan e spiegando come funziona il mondo del venture capital e l’ecosistema della Silicon Valley.

 

Pomeriggio - MTB Gym

Nel pomeriggio verrà replicata una sessione del Mind The Bridge Gym, il programma di mentorship che Mind The Bridge realizza in Silicon Valley per le aziende incubate : un panel di investitori sarà a disposizione di un gruppo selezionato di startup ed aspiranti imprenditori per valutare insieme i loro business plan e offrire suggerimenti e commenti operativi.  

Le startup e gli imprenditori interessati a partecipare attivamente alla MTB GYM session devono inviare un executive summary di descrizione della propria idea al seguente indirizzo email:  Torino.2010@mindthebridge.org .

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...